DREHER: Nuova partnership con Radionorba per un’estate all’insegna di musica, divertimento e tanta freschezza.

Di  |  commenti

Nuova partnership tra Dreher, la birra fresca e genuina per antonomasia, e Radionorba, la prima radio in Puglia e Basilicata, per un’estate durante la quale le parole d’ordine saranno musica, divertimento, freschezza!
Dreher è infatti main sponsor di Radionorba Battiti Live, lo spettacolo musicale itinerante più importante d’Italia, in occasione delle tappe di Bari (22 luglio), Matera (29 luglio) e Manfredonia (12 agosto).
In seguito al successo che sta riscuotendo la IV edizione del Sete di Radio Tour, il Radio live show realizzato da Dreher in collaborazione con Radionorba, il brand sceglie di diventare sponsor di un’ulteriore iniziativa gratuita volta a coinvolgere il territorio, contribuendo a regalare al pubblico concerti di 50 artisti del panorama nazionale ed internazionale, tra cui saranno presenti giovani talenti ma anche star che hanno segnato gli ultimi dieci anni di musica.
In particolare, nell’anno in cui Radionorba Battiti Live festeggia 10 anni, le iniziative promosse da Dreher saranno all’insegna del divertimento, dell’allegria e della freschezza, per vivere un’esperienza unica e memorabile.
A partire dalle 16:30, nell’attesa di godersi i concerti serali, saranno allestiti accanto al palco due chioschi Dreher che faranno gustare un’ottima birra perfettamente spillata, il tutto con l’accompagnamento di due dj set che inizieranno la loro performance quando saranno finite le prove degli artisti. E se la freschezza non dovesse essere abbastanza, Dreher metterà a disposizione anche alcuni vaporizzatori, per rinfrescare anche nei momenti più caldi! Inoltre, saranno previste attività pensate per coinvolgere direttamente il pubblico e renderlo protagonista dell’evento. Sarà possibile, infatti, imitare il famoso jingle dello spot tv Dreher e condividere la performance sulla pagina ufficiale di Facebook di Birra Dreher (https://www.facebook.com/BirraDreher).

Sempre sulla pagina Facebook di Dreher, sarà possibile, per chi non riuscirà ad essere presente a Radionorba Battiti Live, seguire l’evento live grazie a un live blogging che racconterà, minuto per minuto, tutte le emozioni e i momenti salienti, postando foto e frasi degli artisti dedicate ai fan di Dreher.
“Grazie alla partnership consolidata che ci lega a Radionorba, stiamo regalando al pubblico del sud Italia, momenti di allegria, freschezza e solarità che ben rappresentano i valori di Dreher e la sua personalità – afferma Carlo Rivaroli, Group Brand Manager Heineken Italia – Nel 2012, in particolare, con Sete di Radio Tour, format da noi realizzato in collaborazione con Radionorba, e, ora, Battiti Live, di cui siamo main sponsor, continuiamo a offrire ai nostri consumatori sempre il meglio, proponendo un mix irresistibile di musica, divertimento e spensieratezza”.

Redazione

Il tutto fare di Lifestyleblog.it :)