Da McDonald’s il gelato si veste di design

Di  |  commenti

L’estate da McDonald’s si veste di design. Il caldo torna a mettere al centro della scena la vasta offerta di gelati firmata McDonald’s, che quest’anno incontra in esclusiva lo stile e il design tutto italiano delle creazioni Seletti.

Dal 13 luglio al 28 agosto, all’acquisto di un Menu e di un McFlurry o un Sundae, il consumatore riceverà in omaggio un’esclusiva coppetta da gelato in porcellana firmata Seletti accompagnata da una simpatica e comoda palettina. Il noto brand, che si distingue per la sua forza creativa e personalità tutta italiana, ha infatti realizzato per McDonald’s sei coppette gelato collezionabili in sei bellissimi colori pastello: lilla, verde, rosa, azzurro, rosso mattone e giallo.

Ma le novità non finiscono qui. In occasione dell’estate l’offerta di gelati McDonald’s si arricchisce di nuovi, inediti ed irresistibili gusti.

Per quanto riguarda la linea McFlurry, accanto ai classici pistacchio, nocciola e smarties, fa la sua comparsa il gusto gianduia wafer: per regalare un momento di fresca e croccante dolcezza nella calde giornate d’estate.

Novità anche per gli amanti del Sundae. La linea dell’ormai celebre gelato al fiordilatte affogato in un gusto a scelta tra cioccolato, caramello e caffè, si arricchisce di una nuova e inedita copertura, quella ai frutti di bosco.
E l’esplosione di gusto non finisce qui!
Il gelato Sundae, quest’estate, si presenta anche nella variante Sundae Chocotris: arricchita di palline tricolori ricoperte di cioccolato al latte, bianco e fondente.

Redazione

Il tutto fare di Lifestyleblog.it :)