Toshiba amplia l’elegante serie per l’entertainment Satellite P

Di  |  commenti

Toshiba Europe GmbH presenta Satellite P845 con schermo da 35,6 cm (14”), nuovo arrivato nella famiglia dei potenti notebook per l’entertainment Satellite P. Il case sottile in alluminio satinato racchiude tutto il necessario per vivere un’esperienza multimediale in alta qualità in movimento. Il nuovo Satellite P845 offre la stessa potenza e performance grafiche della famiglia Satellite P, ma con uno schermo di dimensioni inferiori. Questo nuovo notebook sarà disponibile in Europa all’inizio del terzo trimestre del 2012.

 

Massima esperienza multimediale anche durante i viaggi

Satellite P845 integra i nuovi processori ULV Intel® Core™ e la tecnologia NVIDIA® GeForce® dedicata, garantendo potenza di elaborazione e grafica per gestire attività di computing, multimediali e applicazioni per la creazione dei contenuti durante gli spostamenti. Lo schermo TruBrite® HD da 35,6 cm (14”) consente di visualizzare video ad alta definizione e con colori brillanti. Grazie alla tecnologia Toshiba Resolution+®, tutti i contenuti a definizione standard possono essere convertiti in alta definizione. I potenti speaker stereo harman/kardon® con Slip Stream Technology e il supporto alla tecnologia di miglioramento dell’audio SRS Premium Sound 3D™ garantiscono un effetto audio surround coinvolgente per musica, film e giochi.

 

Design a risparmio energetico per una maggiore durata della batteria

La tecnologia NVIDIA® Optimus™ permette di adattare automaticamente la potenza grafica per garantire sia performance grafiche ottimizzate che la migliore durata possibile della batteria. Il design power saving del Satellite P845 offre un’autonomia di sette ore1. Inoltre, integra il software Toshiba Eco Utility, che consente agli utenti di modificare in modo semplice le impostazioni energetiche per adattare il consumo alle proprie esigenze.

 

Piccolo, portatile e semplice da usare

Il nuovo Satellite P845 testimonia l’impegno di Toshiba nel garantire portabilità e mobilità senza però rinunciare a usabilità e connettività. Questo notebook da 35,6 cm (14”) integra una tastiera A4 full-size con retroilluminazione LED bianca e ampio ClickPad con pulsanti e supporto gesture control. Satellite P845 è disponibile con Blu-ray™ ROM o drive riscrivibile Blu-ray™ (BD-RE) opzionali. Grazie alla porta HDMI® è possibile visualizzare contenuti 3D (applicabile sui modelli con drive Blu-rayTM) così come convertire i contenuti dal 2D al 3D su una TV esterna. Inoltre, il nuovo Satellite P845 integra tre porte USB 3.0 per il trasferimento dei dati ad alta velocità e l’interfaccia Bluetooth® 4.0 a basso consumo che permette una veloce sincronizzazione dei dati anche su grandi distanze. Questo notebook può supportare la tecnologia opzionale Intel® Wireless Display, che consente di replicare i file presenti sul desktop del notebook in modalità wireless sullo schermo più ampio di una TV compatibile. Grazie al supporto della funzionalità Sleep-and-Music, gli utenti possono ascoltare la musica, collegando un player MP3, attraverso gli speaker stereo anche quando il PC è spento.

 

Design unico

Il Satellite P845 si distingue per il case in alluminio satinato color argento. L’elevata qualità dei materiali si sposano perfettamente al design elegante e moderno, caratterizzato dagli angoli arrotondati.

Redazione

Il tutto fare di Lifestyleblog.it :)