DNC ACCORDO CON QMI PER LA DISTRIBUZIONE DI ‘ONE LIFE’

Di  |  commenti

DNC Entertainment, società indipendente che opera nell’ambito della distribuzione cinematografica, home video e televisiva guidata da Vera Affaba, CEO della società e

QMI, prima società italiana di Entertainment Marketing and Communication rappresentata dal suo fondatore Giovanni Cova, annunciano oggi  l’accordo  che prevede la distribuzione al cinema in Italia del film “One Life”, prodotto da BBC Earth Films.

Il film racconta con poesia ed emozione come il viaggio della vita, dalla nascita alla ricerca dell’amore, alla lotta quotidiana per il cibo e la sopravvivenza ci accomuni tutti quanti, uomini e animali: la stessa splendida storia, lo stesso pianeta.

Una vera e propria celebrazione del ciclo della vita, resa ancora più emozionante attraverso una serie di immagini avvincenti, intense ed intime allo stesso tempo , che toccano il cuore di tutti noi.

Film per le famiglie e per tutti coloro che amano il favoloso mondo animale.

La narrazione del film sarà affidata a Mario Biondi, cantante italiano di fama internazionale, reso celebre grazie al suo timbro vocale ineguagliabile, ed avrà una ‘madrina’ del tutto speciale,  Tessa Gelisio, volto noto al pubblico per l’attuale conduzione dei programmi Tv “Cotto e Mangiato” e “Pianeta Mare” , giornalista ed esperta di ecologia e comunicazione ambientale.

Fin dalla giovane età ha  fatto parte di diverse Associazioni ambientaliste (Wwf, Amici della Terra, Legambiente) e centri per la tutela di specie selvatiche, sino a diventare Presidente dell’Associazione per la conservazione ambientale forPlanet Onlus, carica che ricopre attualmente.

Con Tessa Gelisio verranno realizzate una serie di attività congiunte relative all’uscita del film, nelle sale il prossimo autunno.

 

Redazione

Il tutto fare di Lifestyleblog.it :)