Julio Iglesias pubblica 1

Di  |  commenti

‘1’ è un’imperdibile raccolta che, nella versione in uscita nel nostro Paese, contiene grandi successi cantati in spagnolo ed in italiano da uno straordinario Julio Iglesias. Julio è uno dei pochi artisti che riesce sempre ad emozionare e a far rivivere il romanticismo classico. Nel doppio cd ‘1’ sono inserite le sue più famose canzoni, tra queste ‘Manuela’, ‘Bamboleo’, ‘Hey’ e l’indimenticabile brano di Lucio Dalla ‘Caruso’.

Simpatia. Stile. Sensualità, le caratteristiche che meglio rispecchiano la personalità di Julio Iglesias, senza dubbio il più celebre cantante latino di ogni tempo.

Incredibili sono i suoi traguardi: 42 anni di carriera, quasi 300 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, migliaia di certificazioni tra Oro e Platino. Julio è stato il primo ed unico interprete a ricevere uno dei più eclatanti riconoscimenti mai attribuiti nella storia della musica, il Diamond Record Award (dal Guinness Book of World Records), per aver venduto il maggior numero di dischi nel maggior numero di lingue. Iglesias è inoltre riuscito con ogni sua pubblicazione ad oltrepassare i precedenti traguardi imponendosi, grazie ad un sorprendente percorso artistico, come una delle più brillanti, originali ed apprezzate personalità artistiche dell’universo della musica popolare.

Redazione

Il tutto fare di Lifestyleblog.it :)